[REQ_ERR: UNKNOWN] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. ANALISI COMPUTER

ANALISI COMPUTER

AGENZIA INVESTIGATIVA | CENTRO SERVIZI INVESTIGATIVI MILANO

Chi Siamo

Centro Servizi Investigativi è un'agenzia investigativa presente sul territorio di Milano, attiva in tutta Italia. L'agenzia è composta da investigatori professionali e preparati in grado di prevedere e comprendere ogni situazione nel campo delle investigazioni digitali. Nel corso degli anni abbiamo acquisito delle specifiche competenze nell'ambito delle investigazioni digitali e della computer forensic riuscendo a soddisfare in tempi rapidi le esigenze di privati e aziende

Next

Computer Forensic Milano

L'ambito delle indagini digitali sta assumendo sempre più importanza nel campo dei servizi investigativi. Esse non si limitano alla sfera dei reati informatici, ma si estendendono alla ricerca di prove in ambito civile, fiscale, commerciale o nell'ambito del diritto del lavoro.

Next

I nostri servizi

I servizi di computer forensic comprendono, fra gli altri, la ricerca di programmi spia (spyware) su computer o telefoni, il recupero di dati danneggiati o la ricostruzione di informazioni cancellate, l'elaborazione di contenuti audio e video da dispositivi digitali e analogici.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi visitate il sito completo

Next

CONTATTI

Centro Servizi Investigativi
Piazza Tripoli, 11 Milano, 20146
www.digitaliforensi.com www.servizinvestigativi.it
info@analisicomputer.it
Numero Verde: 800.034.400
P.IVA 04823050960


Visualizzazione ingrandita della mappa